Assemblea dei soci: il recupero è fissato per venerdì 4 settembre

Sarà la volta buona? Dopo due rinvii “primaverili” dovuti all’emergenza COVID-19, l’assemblea dei soci della Pro Loco di Pasian di Prato è stata indetta per venerdì 4 settembre prossimo, così come anticipato dal presidente Enrico Rosso nella sua lettera ai soci del 6 agosto scorso.

L’assemblea è indetta in prima convocazione alle 19.30 e in seconda convocazione alle 20.30. Appuntamento nell’area festeggiamenti di via F. Missio n. 6.

Metti in agenda: venerdì 4 settembre ci sarà l’Assemblea ordinaria e straordinaria della Pro Loco di Pasian di Prato.

Come nell’Assemblea prevista prima del rinvio, la serata prevede in realtà una doppia Assembleastraordinaria (per la modifica dello Statuto della Pro Loco di Pasian di Prato) e ordinaria. L’ordine del giorno dell’intera serata rimane pertanto invariato, così come la possibilità – per i soci che saranno assenti – di concedere il proprio voto “in delega” scritta a un altro socio. A proposito di votazioni ricordiamo come soltanto i soci che hanno sottoscritto il tesseramento 2020 avranno la possibilità di esprimere il proprio voto nell’assemblea.