Il 22 febbraio l’assemblea ordinaria 2019

Venerdì 22 febbraio, i locali della Casa delle Associazioni di via F.Missio n. 6 ospiteranno l’annuale assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco di Pasian di Prato. Appuntamento alle 20.30.

L’assemblea, a cui sono invitati tutti i soci della Pro Loco di Pasian di Prato, si aprirà con la relazione del Presidente Enrico Rosso in merito a quanto svolto durante l’anno 2018. Seguirà l’approvazione dei bilanci consuntivo 2018 e preventivo 2019. Prima di concludere, come di consueto, con un piacevole momento conviviale, saranno rese note le iniziative per il venticinquesimo anniversario di fondazione della Pro Loco.