Nuove disposizioni contro il Corona virus: rinviata nuovamente l’assemblea dei soci

Il consiglio direttivo, per voce del presidente Enrico Rosso, comunica a tutti i soci della Pro Loco di Pasian di Prato che la doppia assemblea (straordinaria e ordinaria) dei soci prevista per venerdì 6 marzo è nuovamente rinviata a data da destinarsi.

L’assemblea sarebbe dovuta tenersi il 28 febbraio, rimandata poi al 6 marzo in seguito alla prima ordinanza «Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019» emessa domenica 23 febbraio dal Ministero della Salute in intesa con il Presidente della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia. Dopo il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 il presidente Enrico Rosso ha ritenuto opportuno rinviare nuovamente l’assemblea.

Non appena vi saranno le condizioni per procedere alla nuova indizione della duplice assemblea, la nuova data sarà resa nota su questo sito web e sui profili social della Pro Loco di Pasian di Prato, oltre che con nuova comunicazione ai soci della Pro Loco pasianese.