“Festa d’Autunno”! il 23 ottobre cibo, musica e divertimento per tutti

“Festa d’Autunno”! il 23 ottobre cibo, musica e divertimento per tutti

Una stagione, quella autunnale, che riempie i nostri giardini e i nostri parchi di mille colori e sfumature diverse! Per celebrare tutto questo la Pro Loco di Pasian di Prato APS ha deciso di dedicare all’autunno una festa tutta sua! Non prendere impegni per domenica 23 ottobre dove, nell’Area Festeggiamenti di via Missio a Pasian di Prato, troverai di tutto e di più in una cornice totalmente autunnale! Ecco qui sotto il dettaglio del ricco programma:

  • dalle ore 9.00 apertura BAR: vieni a fare colazione da noi in un contesto puramente autunnale!

  • dalle ore 10.00 alle 16.00 mercatino dell’usato: (a questo link trovi tutto ciò che ti serve sapere se vuoi partecipare anche tu!) diverse bancarelle per dare una seconda vita agli oggetti che non utilizziamo più!

  • dalle ore 10.00 alle 16.00 giochi per grandi e piccini a cura di ABRACADABRA: bellissimi giochi in legno con cui tutti, grandi e piccoli, possono cimentarsi e gareggiare inseme!

  • dalle ore 10.00 laboratori a cura dell’AUSER di Pasian di Prato: verranno proposti alcuni laboratori tenuti normalmente all’AUSER per tutti coloro che vorranno cimentarsi!

  • dalle ore 11.30 alle 14.00 apertura della cucina per pranzo: un menù tutto autunnale da scoprire!

  • alle ore 16.00 spettacolo di Burattini per tutti i bambini e per chi si sente bambino “La bella Fiordaliso e la strega Tirovina” di e con Alberto De Bastiani.

  • dalle 17.00 alle 19.00 presso la sala del Centro di Aggregazione Giovanile potrai trovare un sacco di giochi da tavolo con cui sfidare i tuoi amici!

  • dalle ore 18.30 alle 20.30 apertura della cucina per cena un menù tutto autunnale da scoprire!

  • dalle ore 18.30 alle 21.00 musica con Dj-set: finale tutto musicale con “Mase poc casin” di Colloredo di Prato.

Per tutto l’arco della giornata potrai trovare caldarroste, dolci, bar aperto, ribolla e molto altro ancora!
(fino ad esaurimento scorte)

N.B.: in caso di maltempo l’evento sarà interamente annullato.

Menù della cucina (tutto fino ad esaurimento scorte):

  • Orzotto zucca e salsiccia;

  • Frico alle castagne con polenta;

  • Frico di patate con polenta;

  • Arrosto con patate al forno;

  • Salsiccia e polenta;

  • Piatto autunno: frico, salsiccia e polenta;

  • Pastasciutta.

 

____________________________________________________

Scarica la locandina e il pieghevole del programma!

  1. Locandina Festa Autunno
  2. Pieghevole Festa Autunno
Vuoi condividere questo articolo con i tuoi amici?