Il 28 dicembre il Teatro Incerto in: ÇURVIEI SCJAMPÂTS il Tolc Scjò

Proseguono gli appuntamenti culturali proposti e offerti dalla Pro Loco di Pasian di Prato APS. Questa volta, protagonisti della serata del 28 dicembre, saranno Fabiano Fantini, Elvio Scruzzi e Claudio Moretti del “Teatro Incerto“. Lo spettacolo proposto sarà “ÇURVIEI SCJAMPÂTS il Tolc Scjò“. Ospite della serata Carlo della Giusta.
Vi anticipiamo già che la serata sarà colma di risate e divertimento e quindi sarà impossibile mancare!
Vi aspettiamo quindi mercoledì 28 dicembre alle ore 20.45 presso l’Auditorium “E. Venier” di Pasian di Prato (via Roma). L’ingresso sarà gratuito e fino ad esaurimento dei posti disponibili (non ci sarà prenotazione).

La serata è stata organizzata dalla Pro Loco di Pasian di Prato APS con il patrocinio del Comune di Pasian di Prato e con la sponsorizzazione di “CCC Prima Cassa“.