Il 3 settembre cinema all’aperto per le famiglie: che film vediamo?

Il 3 settembre cinema all’aperto per le famiglie: che film vediamo?

A causa del Covid-19 gli eventi che venivano organizzati ogni anno come Sapori Pro Loco e Pasian di Prato in festa sono stati annullati.

Come già anticipato nella lettera del Presidente Enrico Rosso non ci demoralizziamo e vogliamo tornare a essere vicini, ma in sicurezza, rispettando tutte le normative vigenti anti-Covid.

Per questo motivo giovedì 3 settembre alle ore 21.00 presso l’area festeggiamenti di via Missio 6 di Pasian di Prato verrà proiettato il film d’animazione “La famosa invasione degli orsi in Sicilia” del regista Lorenzo Mattotti tratto dal romanzo di Dino Buzzati. La serata è organizzata dalla Pro Loco di Pasian di Prato e dal Progetto “Cultura Nuova”.

Premiato al Roma Film Festival, candidato al David di Donatello, alla Lumiere Awards e alla César, è un film adatto a tutti, grandi e piccini.

L’ingresso è gratuito, ma è necessaria la prenotazione in una delle seguenti modalità:

  • Telefonando al numero 0432-280949;
  • oppure al numero 347-6588741;
  • o, infine, compilando il modulo sottostante.

I posti sono limitati per poter garantire il rispetto delle linee guida nazionali in materia di prevenzione del contagio da Covid-19.

Vi aspettiamo per passare una piacevole serata all’aperto insieme, distanti ma vicini! E non dimenticate di portare con voi la mascherina!

PS. In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

PPS. hai già invitato i tuoi amici su Facebook?

 

Vuoi condividere questo articolo con i tuoi amici?