Il calendario artistico 2019

Il calendario artistico 2019

È stato distribuito gratuitamente ai soci della Pro Loco di Pasian di Prato il tradizionale calendario artistico 2019, realizzato come di consueto con le migliori opere presentate al XVI concorso ex-tempore di pittura svoltosi in occasione di «Pasian di Prato in festa 2018». Un’opera attesa con curiosità dai soci della Pro Loco, i quali – grazie alle opere presentate mese-dopo-mese – hanno la possibilità di tuffarsi in un mare di colori e forme che dipingono, talvolte astrattamente, la vita e le campagne di Pasian di Prato.

Il pregevole calendario, alcune ultime copie del quale sono disponibili negli uffici della Pro Loco, presenta al suo interno opere di Nevio Canton, Beatrice Cepellotti, Roberto Vettoretti, Marinella Falcomer, Sabrina Alessandrino, Beppino Tosolini, Isidoro Busana, Donino Borin, Lucia Zamburlini, Lina Cres, Valter Zaramella e Dario Rosolen.

Oltre a questi e agli altri artisti che hanno partecipato al concorso, la Pro Loco ringrazia le realtà che hanno sostenuto economicamente la realizzazione dell’ex-tempore, oltre alla giuria del concorso.

Vuoi condividere questo articolo con i tuoi amici?