La Pro Loco per la Giornata Mondiale della Gioventù

La Pro Loco di Pasian di Prato collaborerà nell’evento realizzato sabato 26 e domenica 27 gennaio dall’Arcidiocesi di Udine in occasione della Giornata Mondiale della Gioventù.

All’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Pasian di Prato, è prevista la partecipazione di un centinaio di giovani provenienti da diverse parrocchie del territorio. Sarà presente anche una delegazione del locale oratorio di Pasian di Prato.

L’iniziativa, che vedrà la Pro Loco collaborare per il vitto dei giovani partecipanti, si pone in concomitanza con la Giornata Mondiale della Gioventù che Papa Francesco celebrerà a fine gennaio nella lontana Panama.