La Pro Loco si racconta su Radio Spazio

Presenza radiofonica per la Pro Loco di Pasian di Prato, che giovedì 21 marzo sarà in onda alle 11.00 e alle 17.30 sulle frequenze dell’emittente Radio Spazio, nell’ambito della trasmissione «Paîs, Personis, Pro Loco» condotta da Luca Piana (nella foto).

Nella trasmissione, a cui saranno ospiti il presidente Enrico Rosso e i consiglieri Leonardo Lesa e Giovanni Lesa, si parlerà innanzitutto di Pasian di Prato – storia, luoghi, tradizioni -, prima di addentrarsi nelle iniziative della nostra Pro Loco. Il tutto in lingua friulana.

Sul sito web dell’emittente radiofonica diocesana sarà possibile ascoltare la trasmissione anche in modalità streaming, oltre a ri-ascoltarla in futuro tramite il podcast.