L’Assemblea dei soci sarà recuperata il 6 marzo

L’Assemblea dei soci sarà recuperata il 6 marzo

🔴 Aggiornamento 5 marzo 2020L’Assemblea è nuovamente rinviata a data da destinarsi (articolo con i dettagli).

L’Assemblea dei soci della Pro Loco di Pasian di Prato, inizialmente prevista il 28 febbraio e in seguito rinviata dopo l’ordinanza regionale in materia di prevenzione alla diffusione del Corona virus, sarà recuperata venerdì 6 marzo 2020 in prima convocazione alle 19.30 e in seconda convocazione alle 20.30. Appuntamento nei locali dell’area festeggiamenti, in via F. Missio n. 6.

Come nell’Assemblea prevista prima del rinvio, la serata prevede in realtà una doppia Assemblea: straordinaria (per la modifica dello Statuto della Pro Loco di Pasian di Prato) e ordinaria. L’ordine del giorno dell’intera serata rimane pertanto invariato, così come la possibilità – per i soci che saranno assenti – di concedere il proprio voto “in delega” scritta a un altro socio.

«Non spendo molte parole per sottolineare l’importanza di partecipare all’assemblea annuale – spiega il Presidente Enrico Rosso nella nuova lettera di convocazione, in distribuzione in questi giorni – . Ci raccontiamo come è andata, quali siano i problemi con i quali siamo costretti a misurarci, le novità in merito agli spazi a noi concessi.» Il tutto con un occhio di riguardo alle novità del nuovo assetto formale della Pro Loco, la quale in seguito alla ricezione del Codice del Terzo Settore sarà tramutata in una APS: «L’approvazione del nuovo statuto è un altro momento che coinvolge la vita della Pro Loco – conclude il Presidente -. Sarà importante partecipare numerosi: è un segno di vitalità e motiva chi mette a disposizione il proprio tempo e lavoro perché le cose funzionino.»

Vuoi condividere questo articolo con i tuoi amici?