Le erbe spontanee di Pasian di Prato su Radio Spazio

Martedì 20 maggio la Pro Loco di Pasian di Prato è stata nuovamente ospite dei microfoni di Radio Spazio per parlare, stavolta, di erbe spontanee. Il presidente Enrico Rosso, accompagnato telefonicamente dalle volontarie Rosa «Rosine» Riva e Laura Santin hanno raccontato la raccolta e l’intera «filiera» delle erbe spontanee nella trasmissione Lamps – Progjets, idees e origjnalitâts par une culture dal biel in Friûl, curata da Dino Persello.

La puntata andrà in onda sabato 25 maggio alle 11.30 e domenica 26 maggio alle 14.30 sulle frequenze dell’emittente radiofonica diocesana e in streaming sul sito www.radiospazio.it. La trasmissione sarà ascoltabile anche in seguito dalla sezione «podcast» del sito di Radio Spazio, nella pagina dedicata alla trasmissione di Dino Persello.

Vuoi condividere questo articolo con i tuoi amici?