Le erbe spontanee di Pasian di Prato su Radio Spazio

Martedì 20 maggio la Pro Loco di Pasian di Prato è stata nuovamente ospite dei microfoni di Radio Spazio per parlare, stavolta, di erbe spontanee. Il presidente Enrico Rosso, accompagnato telefonicamente dalle volontarie Rosa «Rosine» Riva e Laura Santin hanno raccontato la raccolta e l’intera «filiera» delle erbe spontanee nella trasmissione Lamps – Progjets, idees e origjnalitâts par une culture dal biel in Friûl, curata da Dino Persello.

La puntata andrà in onda sabato 25 maggio alle 11.30 e domenica 26 maggio alle 14.30 sulle frequenze dell’emittente radiofonica diocesana e in streaming sul sito www.radiospazio.it. La trasmissione sarà ascoltabile anche in seguito dalla sezione «podcast» del sito di Radio Spazio, nella pagina dedicata alla trasmissione di Dino Persello.