L’energia del Gospel chiude «Presepi in piazza 2019»

L’energia del Gospel chiude «Presepi in piazza 2019»

Si svolgerà giovedì 2 gennaio 2020 l’evento conclusivo del ricco cartellone di «Presepi in piazza 2019». Il travolgente Gospel del Messengers Mass Choir animerà la serata che a partire dalle 20.45 avrà luogo nella chiesa parrocchiale di San Giacomo.

«Under the ChristMASS tree» è il titolo dello spettacolo, un concerto di beneficenza che vedrà la presenza di Mauro Costantini e Rudy Fantin. Il coro è diretto dalla Maestra Lucia Lesa. Questa serata è realizzata in collaborazione con il Circolo culturale “Spazio Aperto” di Pasian di Prato.

Finito? Non ancora!

Dire che quello del 2 gennaio sarà l’evento conclusivo non significa affermare che «Presepi in piazza» si chiuderà in quella data. Anzi! I presepi all’aperto saranno visitabili fino al 6 gennaio, giorno in cui avrà luogo l’estrazione della «Lotarie de Befane». A proposito: hai già acquistato alcuni biglietti? Se non li hai ancora, puoi approfittare della serata del 2 gennaio, quando alcuni volontari della Pro Loco saranno a disposizione per la vendita degli ultimi tagliandi.

Vuoi condividere questo articolo con i tuoi amici?