
Lettera ai soci della nuova Presidente della Pro Loco di Pasian di Prato APS
Cari Soci, Care Socie,
Dopo la riunione dell’Assemblea dei soci si è tenuta la riunione del nuovo Consiglio Direttivo che aveva, fra gli altri, il compito di nominare il Presidente.
Il Consiglio ha accolto la richiesta del Presidente uscente Enrico Rosso di non ricoprire per un ulteriore periodo questo ruolo.
Sono lieta pertanto di comunicarVi che, dopo molti anni da Consigliera, mi sono proposta e, votata dal Consiglio, ho assunto la carica di Presidente della Pro Loco.
Il Consiglio, inoltre, è stato parzialmente rinnovato con l’ingresso di cinque nuovi soci che già collaboravano con la Pro Loco.
Tutti insieme abbiamo cominciato a lavorare per proporre un calendario di iniziative collaudate e di nuovi progetti aiutati anche dal progressivo venir meno delle restrizioni a cui siamo stati costretti negli ultimi 2 anni.
Sono lieta, a tal proposito, di annunciare che il 10 agosto faremo una serata di festa con cena a menù fisso e proiezione di un film adatto a tutti nell’Area scoperta di via Missio.
Altre iniziative verranno proposte a settembre.
Ricordo a tutti i soci che hanno tempo e desiderio di aiutare la Pro Loco nelle varie attività che sono bene accetti così come sono graditi i suggerimenti che ci consentano un costante miglioramento.
Ringrazio i Consiglieri uscenti, il Presidente uscente Enrico Rosso e al nuovo Consiglio auguro buon lavoro!
La Presidente
Cristina Micossi