Lotarie de Befane: 21 premi in palio, buono di 1.000 Euro al vincitore

Sono in distribuzione i biglietti della tradizionale Lotarie de Befane, realizzata dalla Pro Loco di Pasian di Prato. Il ricavato sarà devoluto a scopi educativi, culturali, sportivi e assistenziali. Ben ventuno i premi a disposizione, compreso il simpatico – quanto ormai consueto – set da lavoro composto da «cariole, pale e picòn» (carriola, vanga e piccone).

I premi in palio

1. Buono spesa di 1.000 € da utilizzare presso la SME di Martignacco.
  2. Televisore Toshiba ultra-HD 49″.
  3. Soggiorno di una notte per due persone offerta dall’agenzia viaggi “Aforismi” di Pasian di Prato, p.zza G. Matteotti.
  4. Bicicletta.
  5. Macchina per caffé “Tiny” di Lavazza.
  6. Buono spesa di 50 € da utilizzare presso la “Boutique del Gusto” di Pasian di Prato, via Roma.
  7. Cesto natalizio offerto dal salumificio “Zoratti” di Feletto.
  8. Due cassette di vino offerte dalla cantina “Antonutti” di Colloredo di Prato.
  9. Una forma di formaggio offerta dal caseificio “Fabris” di Romans di Varmo.
  10. Biglietti per due persone per uno spettacolo al teatro “Giovanni da Udine”.
  11. Tastiera musicale Yamaha PSR-F51.
  12. Trolley singolo.
  13. Buono per una pizza offerta dalla pizzeria “Rosanna e Maurizio” di Colloredo di Prato.
  14. idem.
  15. idem.
  16. idem.
  17. idem.
  18. idem.
  19. idem.
  20. idem.
  21. Tradizionale set da lavoro «cariole, pale e picòn».

Dove trovare i biglietti

I biglietti della Lotarie de Befane sono disponibili al prezzo di 1 € ciascuno presso moltissimi esercenti del paese, che pubblicamente ringraziamo per la disponibilità a dar seguito a questa iniziativa. Inoltre, i biglietti saranno venduti dai volontari della Pro Loco di Pasian di Prato durante le numerose manifestazioni di «Presepi in piazza 2019».

L’estrazione

Lunedì 6 gennaio alle 19.00 avrà luogo l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria. Essa avrà luogo in forma privata, alla presenza degli agenti della Polizia Locale. I numeri vincenti saranno resi noti a partire dalla sera stessa su questo sito web e tramite i canali social della Pro Loco di Pasian di Prato.

I premi dovranno essere ritirati presso la sede operativa della Pro Loco di Pasian di Prato entro trenta giorni dall’estrazione (quindi entro il 5 febbraio 2020), pena la perdita del diritto al premio.