“Dal prato al piatto”: una serata con Giusi Foschia

Una Pro Loco, quella di Pasian di Prato, sempre molto attenta alle peculiarità e ai valori che il proprio territorio può offrire. Grazie agli innumerevolti prati presenti, tra cui anche i prati stabili, il sodalizio si impegna in prima persona per diffondere cultura ed educare le persone sotto l’aspetto naturalistico e della volorizzazione dei prati.

Da qui l’appuntamento di mercoledì 22 marzo, ore 20.30 presso la Sala della Pro Loco di Pasian di Prato (sita in via Missio, 6) con l’ospite della serata Giusi Foschia dell’azienda agricola “Il Giardino Commestibile”. Giusi parlerà di erbe selvatiche commestibili e sarà possibile vedere le piante che porterà. Seguirà l’intervento degli chef della Pro Loco di Pasian di Prato che racconteranno piatti preparati con le erbe raccolte.

Concluderà la serata un piccolo momento conviviale.

L’ingresso alla serata è libero fino all’esaurimento dei posti disponibili.

_______________________________________

Scarica QUI la locandina dell’evento!