MITTELFEST INEVITABILE – Promozione per i soci

Dal 21 al 30 luglio, teatro, musica e danza e circo nella scenografia unica di Cividale del Friuli (UD).

Le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia entrano agli spettacoli di Mittelfest ad un prezzo speciale.

Si rinnova anche per quest’anno la speciale collaborazione che nasce dall’amore per il territorio e unisce Mittelfest, il festival di Cividale del Friuli che porta sul palco il meglio della Mitteleuropa, e UNPLI FVG APS, l’Unione delle Pro Loco della Regione.

Ogni Pro Loco, attivando la speciale convenzione con Mittelfest, avrà diritto ad un prezzo ridotto sui biglietti per i propri collaboratori.

Nel dettaglio, Mittelfest quest’anno avrà 28 progetti artistici – 16 musicali, 8 teatrali, 3 di danza e 1 di circo, a cui si aggiungeranno i 3 spettacoli selezionati da Mittelyoung e lo spettacolo scelto da CS Under 30, la sezione young del Carinthischer Sommer Music Festival – per 14 prime assolute e italiane, 7 produzioni o coproduzioni, il tutto coinvolgendo 12 diversi Paesi; mescolando linguaggi ed epoche, e mettendo in dialoghi inaspettati destino e inatteso, per dare spunti originali a un futuro ancora tutto da scrivere.

Per attivare la convenzione e avere così diritto ai biglietti scontati, vi basterà mostrare la tessera Pro Loco e avere così a disposizione il vostro biglietto ridotto!

Grazie alla MittelfestApp, disponibile su App Store e Google Play, puoi conoscere ed avere a portata di smartphone tutto il mondo Mittelfest: calendario spettacoli, orari, biglietti e tutte le informazioni per vivere al meglio il festival.

Tra i protagonisti di Mittelfest: (in ordine di calendario) Vinicio Marchioni, Nicola Piovani, Fast Animals and Slow Kids, Lucia Vasini, Lorenzo Lavia, Paolo Triestino, Haris Pašović, Mirijana Karanović, Strijbos & Van Rijswijk, Effetto Larsen, Alexander Gadjiev, Federica Fracassi, Erri De Luca, Gardi Hutter e molti altri.

Al seguente link troverete tutte le informazioni relative agli orari di apertura della biglietteria, costo dei biglietti e degli abbonamenti  https://www.mittelfest.org/in-apertura-la-biglietteria-di-mittelfest-inevitabile/