Sabato 24 febbraio: “Il canto della terra”. Racconti e musica dal vivo

Quest’anno la Pro Loco di Pasian di Prato APS festeggia i suoi primi trent’anni di vita! Il primo evento in programma quest’anno ha la pretesa di suscitare emozioni e suggestioni. Che significato ha per noi la Terra, la Natura che ci dà la vita? Dai colori caldi del folklore antico ai plumbei palazzi cittadini del dopoguerra. Un viaggio che sarà un continuo dialogo tra passato e presente. C’immergeremo nei brani originali di Sybell, ispirati alle stagioni e nelle stravaganti avventure del Marcovaldo di Calvino lette dal nostro concittadino nonchè consigliere della Pro Loco: Lamo Doadi. Non mancheranno omaggi ad artisti internazionali quali Loreena McKennitt, The Cure e Phil Collins.

Tutto questo potrete gustarlo sabato 24 febbraio alle ore 20.45 presso l’Auditorium “E. Venier” di Pasian di Prato (via Roma). Ingresso Libero!