Domenica 14 gennaio: “Oltre al buio c’è…”. Viaggio artistico alla scoperta dell’uomo

La Pro Loco di Pasian di Prato APS è anche solidarietà. Domenica 14 gennaio alle ore 16.30, presso l’auditorium “E. Venier” di via Roma (Pasian di Prato), infatti sosterrà l’associazione “Volontari di Maria Immacolata” in un viaggio artistico alla scoperta dell’uomo con un concerto live dei “Forever Mats”. La finalità dello spettacolo sarà la raccolta di offerte libere che andranno a sostenere interamente il progetto in Repubblica Democratica del Congo, Villaggio di Munkamba, per la “Costruzione di una Scuola Professionale di Meccanica”.

QUI la locandina dell’evento.