Scoprendo i Prati Stabili: domenica 21 aprile dedicata al territorio

È ormai risaputo: la vocazione primaria della Pro Loco di Pasian di Prato APS è quella di far scopire e valorizzare i numerosi prati stabili presenti nel comune. Proprio per questo, domenica 21 aprile la Pro Loco organizza una vera e proprio uscita sul territorio a stretto contatto con la flora (e, perchè no, la fauna) che caratterizza i prati stabili del nostro comune.

Qual è allora il programma? Eccolo svelato:

• ore 15.00 ritrovo davanti alla chiesetta di Bonavilla (clicca qui per sapere dov’è);
  • poco dopo, partenza per la visita; divisi in due gruppi da 25 persone (massimo 50 persone). La partecipazione alla visita è gratuita;
  • verso le 17.00 fine del giro e conclusione con uno spettacolo teatrale all’aperto a cura del famosissimo “Teatro Incerto” (aperto a tutti, con offerta libera e senza obbligo di prenotazione)
  • Prenotazione obbligatoria, qui sotto.

Un’occasione unica per vedere con occhi diversi luoghi che probabilmente abbiamo già visitato ma senza l’esperienza delle nostre guide. Non mancare dunque, prenotati subito!

Scarica la locandina QUI