#ViviPasian19 è il contest che porta Pasian di Prato su Instagram.

Si intitola #ViviPasian19 il primo concorso – meglio: contest – che la Pro Loco di Pasian di Prato avvia su Instagram, il social network delle immagini. Obiettivo del contest – il cui tema è «Pasian di Prato a 360°» – è la «promozione del territorio di Pasian di Prato e del suo patrimonio storico, naturalistico, artistico, culturale ed enogastronomico»: i partecipanti sono invitati quindi a rappresentare Pasian di Prato con immagini capaci di rappresentarne alcuni aspetti peculiari.

Il contest, gratuito e aperto a tutti i possessori di un account Instagram, si chiuderà alla mezzanotte del 6 giugno, giorno di apertura di «Pasian di Prato in festa 2019»; le fotografie, pertanto, si possono pubblicare fin da ora sul proprio profilo Instagram, taggando la Pro Loco pasianese (@proloco_pasian) e inserendo l’hashtag #ViviPasian19. Una giuria curerà la selezione delle tre foto ritenute meritevoli di altrettanti premi.

Le modalità di partecipazione e di premiazione sono disponibili nel regolamento allegato, assieme ad alcune indicazioni in merito al numero di foto ammesse e alle caratteristiche fotografiche da poter applicare.

Regolamento del contest Instagram #ViviPasian19