Venerdì 25 giugno l’assemblea degli associati 2021

Si svolgerà venerdì 25 giugno 2021 l’annuale assemblea ordinaria degli associati alla Pro Loco di Pasian di Prato APS. La seduta, a cui sono invitati tutti i possessori della tessera associativa 2021, avrà luogo presso la sede della Pro Loco, in via F. Missio 6 a Pasian di Prato in prima convocazione alle 19.30 e in seconda convocazione alle 20.30.

L’assemblea arriva al termine di un periodo primaverile che ha visto la Pro Loco riprendere le proprie attività dopo la lunga pausa data dalla pandemia. A tal proposito, il consiglio direttivo della Pro Loco desidera ringraziare le 54 persone che hanno aderito con entusiasmo alla doppia visita guidata ai prati stabili, organizzata il 29 maggio e il 12 giugno scorsi, unitamente alle guide che hanno offerto un’approfondita conoscenza del biotopo dei prati del Beato Bertrando.

L’assemblea 2020, che ha avuto il doppio carattere di ass. ordinaria e straordinaria (per la modifica dello statuto).

Di cosa si parlerà?

L’assemblea del 25 giugno presenta un ordine del giorno sviluppato come segue:

1. Elezione del presidente dell’Assemblea;
  2. Lettura e approvazione del verbale dell’Assemblea dell’anno 2020;
  3. Relazione morale del presidente della Pro Loco per le attività dell’anno 2020;
  4. Relazione finanziaria relativa al bilancio consuntivo 2020;
  5. Discussione ed approvazione Bilancio Consuntivo 2020;
  6. Bilancio di Previsione per l’esercizio 2021;
  7. Discussione ed approvazione Bilancio Preventivo 2021;
  8. Varie ed eventuali.

Per votare in assemblea

Al fine di poter esercitare il diritto di voto, gli associati in regola con la quota sociale per l’anno in corso sono invitati a presentarsi nel luogo designato per l’assemblea dove un’apposita segreteria provvederà alla registrazione. Chi non potrà partecipare potrà farsi rappresentare da un/a associato/a di fiducia, previa consegna della delega scritta presente nella lettera di convocazione. Ogni associato/a può raccogliere una sola delega.

Infine, si ricorda agli associati che alla seduta sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina.